Performing freestyle

“Il più tangibile di tutti i misteri visibili: il fuoco.” (Leigh Hunt)

Il fuoco sostituisce il sipario e la strada il palcoscenico: attore e pubblico allo stesso livello, gli occhi si incrociano e comunicano. Il teatro, la danza, la musica si fondono in un contesto di tutti e di nessuno; quella strada dove tutti camminano senza accorgersi di nulla, diventa all’improvviso il luogo dove tutto può accadere sull’onda dell’istante.

Sono disponibile per eventi pubblici e privati, set fotografici, cene ed eventi aziendali, sfilate e inaugurazioni, rievocazioni storiche.

Performing freestyle - Fuoco - Elisabetta Borille

Ensamble Feu

“Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo in dovere di dare spettacolo.” (C. Bukowski)

Professionalità, eleganza, stile: queste le chiavi degli Ensemble Feu, un collettivo di artisti formatisi nelle diverse discipline dello spettacolo che si uniscono nella creazione di spettacoli originali creati su misura per l’evento che lo richiede. Il numero degli artisti in scena varia da un minimo di 2 a un massimo di X elementi, selezionati sulla base delle esigenze specifiche espresse dal committente (mangiafuoco – sputafuoco – scintille – trampoli ecc.)

Gli Ensamble Feu sono disponibili per eventi pubblici e privati, set fotografici, cene ed eventi aziendali, sfilate e inaugurazioni, rievocazioni storiche.

Proposte spettacoli

Il teatro, la danza e la musica, assieme, per far viaggiare chi guarda.

Morrigan

Morrigan - Lo spettacolo

Cosa vuol dire essere streghe? Un viaggio dallo spirito celtico alla saga di Camelot, il mondo femminile guardato attraverso gli occhi di Morgana.

Tempus

Tempus - Lo spettacolo

Come si accende una macchina del tempo? Il racconto di una valigia e di una musica francese. Un emozionante viaggio nella macchina del tempo.